sreda, 22. marec 2017

Botox, la chimica o la natura? Cosa cancella gli anni al meglio

Interventi di chirurgia estetica, creme antirughe o rimedi casalinghi da ingredienti naturali - quale metodo scegliereste per eliminare le rughe? Sì, la maggior parte opterà per i preparati in casa o le creme, ma un numero significativo raccoglierà il denaro e il coraggio per il Botox. E soprattutto per un motivo: perché non crede alle creme e preparazioni naturali. E vi è alcuna ragione per questo? Nel tentativo di rispondere a questa domanda, abbiamo confrontato questi tre trattamenti per il ringiovanimento del viso.

Botox


In relazione all'intervento chirurgico, Botox è la soluzione più economica e meno dolorosa. Tuttavia, in relazione ad altri metodi - è un metodo doloroso e costoso. I risultati sono evidenti dopo pochi trattamenti. Tuttavia, dopo quattro a sei mesi è necessario ripetere le iniezioni di tossina botulinica, che provoca una paralisi temporanea dei muscoli che bloccano la trasmissione degli impulsi ai nervi.
Dopo la procedura ci possono essere effetti collaterali come la nausea, il mal di testa, il gonfiore, i lividi e il dolore. La debolezza muscolare, che potrebbe limitare il movimento dei muscoli facciali è un altro effetto collaterale che può verificarsi e spesso può essere accompagnato da sintomi simil all'influenza. È importante che questo processo è effettuato da personale qualificato con esperienza.


Creme antirughe


Gli ingredienti principali della maggior parte delle creme contro le rughe sono gli acidi AHA, il coenzima Q10, il retinolo, il collagene, l'elastina. Se gli ingredienti sono puri, nel rapporto esatto e combinati in modo corretto le creme possono ridurre in modo significativo le rughe e ringiovanire l'aspetto del vostro viso. I prezzi variano da produttore a produttore, ma le creme sono molto più economiche rispetto alla chirurgia, ai filler o al botox. Oltre a ringiovanire la pelle, la nutrono e la rendono fresca, idratata e morbida. Questo è il loro più grande vantaggio, perché per far sembrare la pelle più giovane essa deve essere nutrita e idratata.
Il problema sorge se nella crema si trova qualche componente illegale o ingrediente che non si dovrebbe utilizzare a lungo sulla pelle. Ad esempio, gli acidi della frutta e i peptidi del rame possono causare l'irritazione e la sensibilizzazione della pelle. Così, la pelle diventa meno resistente alla luce solare ed altri effetti nocivi che possono causare effetto opposto - invece di far sparire le rughe, la pelle invecchia più rapidamente.



Rimedi casalinghi, naturali


In primo luogo vedremo la cura della pelle normale - dentro e fuori. Oltre ad essere importante la pulizia della pelle, la rimozione del make-up e non toccare il viso con le mani sporche, è anche importante la cura della pelle dall'interno. Ciò vale soprattutto per il cibo e l'assunzione dell'acqua. Provate a bere almeno 1-2 litri di acqua al giorno perché in questo modo la pelle si idratata. La dieta deve essere ricca di acidi grassi omega 3 (salmone, sgombro), vitamina C (fragole, mirtilli) e verdure (spinaci, bietole).
Le creme antirughe nutrono la pelle, e questo obiettivo hanno anche rimedi naturali. La vostra pelle sarà sempre felice delle maschere con burro di karitè, l'olio di argan, frutto di rosa selvatica o di olio di mais, aloevera e miele. La natura offre una varietà di ingredienti che colpiscono il ringiovanimento della pelle e la cura della pelle. Si dovrebbero solo scegliere giusti e regolarmente prendersi cura della propria pelle.

Leggi un articolo sull'argomento crema antirughe.

Ni komentarjev:

Objavite komentar